IMPLANTOLOGIA ACCESSIBILE INFO

il mono impianto

 Una proposta per soddisfare la richiesta di sostituire denti persi con denti fissi a costi chiari e con un interessante risparmio.

Lo Studio  da più di 40 anni si occupa d’implantologia e protesi e grazie ad accordi con aziende produttrici e distributrici d'impianti certificati e di laboratori specializzati e qualificati  attraverso queste metodiche possiamo sostituire il tuo dente mancante con un impianto ed un elemento di protesi finito da un min. di spesa di  750,00 euro ad un  max. di 1.199,00 euro

Contattando la Segreteria dello studio al 0229520182 potrai prendere un appuntamento per una visita specialistica gratuita ed una radiografia panoramica per valutazione clinica della tua bocca e per confermare la possibilità di intervento implantare ed un preventivo scritto delle prestazioni. E’ necessario che sussistano le condizioni cliniche ed il rispetto delle indicazioni terapeutiche.

Il materiale dell’impianto utilizzato è perfettamente a norma con i requisiti necessari ed a fine lavoro verrà rilasciato il Passaporto Implantare a conferma del prodotto impiegato e la certificazione del maunufatto protesico.

 

l'implantologia e la protesi totale fissa

Vuoi risolvere il problema d’instabilità delle protesi mobili ?

Quante volte hai permesso alla tua dentiera di condizionarti la vita ? Quanti momenti di convivialità,quante relazioni e quanti istanti sorridenti hai perso per paura che la tua dentiera ti tradisse ?

 Da molti anni lo Studio Gnalducci si occupa di ridare una nuova dentatura funzionale ed estetica ai pazienti attraverso interventi d’implantologia. In passato il costo ha condizionato la scelta terapeutica.

Oggi questo è possibile a costi moto più accessibili.

Attraverso le tecniche d’implanto-protesi,(all on four/all on six) con un minimo di spesa a partire da 3.500,00 euro ad un massimo di 5.399,00 euro ad arcata potrai avere denti fissi ,eliminare le protesi mobili e riavere le tue sicurezze nella vita di tutti i giorni eliminando i condizionamenti.

 

Contattando la Segreteria dello Studio potrai prendere un appuntamento per una visita specialistica gratuita ed una radiografia panoramica per valutazione clinica della tua bocca e per confermare la possibilità di intervento implantare .E’ necessario che sussistano le condizioni cliniche ed il rispetto delle indicazioni terapeutiche.

Il materiale dell’impianto utilizzato è perfettamente a norma con i requisiti necessari ed a fine lavoro ti verrà rilasciato il Passaporto Implantare a conferma del prodotto impiegato e la certificazione del maunufatto protesico.

 

Blocca la tua dentiera con due impianti

Attraverso l'implantologi è possibile stabilizzare la tua vecchia dentiera con 2/4 impianti con palline ritentive .

Se la vostra protesi mobile rispetta i requisiti necessari inserendo all'interno due  bottoni viene unita a due/quattro impianti aumentando la stabilità.(*)

questo tipo d'intervento rientra nel "Progetto Implantologia Sociale" a partire da  750,00 euro (**)

Contattando la Segreteria dello Studio potrai prendere un appuntamento per una visita specialistica gratuita ed una radiografia panoramica per valutazione clinica della tua bocca e per confermare la possibilità di intervento implantare .E’ necessario che sussistano le condizioni cliniche ed il rispetto delle indicazioni terapeutiche.

Il materiale dell’impianto utilizzato è perfettamente a norma con i requisiti necessari ed a fine lavoro ti verrà rilasciato il Passaporto Implantare

 

(*) In caso di rifacimento della protesi mobile o di ribasamento per aumentare la stabilità verrà concordato il prezzo in sede di preventivo

(**) due impianti +2  box ritentivi

 

casi particolari

Alcune tecniche Implanto-protesiche permettono di risolvere i casi dove il riassorbimento delle strutture ossee condiziona l'utilizzo di metodiche standard:

lo Studio Gnalducci oltre alle tecniche classiche è specializzato nell' implantologia a Lama . Nella pagina "La Nostra Storia" ulteriori informazioni.

La Tecnica a Lama è certificata da FDI americana e riconosciuta come alternativa implantare nei casi di atrofia ossea.